LOGO TO OBJECT
Logo to Obyect
La nuova tecnologia ad alta risoluzione senza supporto
Trasferire un logo o un'immagine su un qualsiasi oggetto senza alcun supporto era appannaggio solamente di tecniche particolari quali la serigrafia, la tampografia, l'incisione laser e la fresatura.
Questi collaudatissimi sistemi presentano però un limite dettato dal numero dei colori, dalle dimensioni e dal numero di pezzi da personalizzare per avere un costo ragionevole. L'intera operazione doveva essere compiuta da ditte specializzate con conseguenti costi di trasporto, avviamento attrezzature e alto rischio di scarti che rovinavano irrimediabilmente l'oggetto.
Al fine di risolvere tutti questi problemi, abbiamo messo a punto una nuovissima tecnologia con risoluzione fotografica di 1200 dpi e full color per la realizzazione di piccoli loghi che l'utente potrà trasferire sull'oggetto. L'unico limite imposto è quello dimensionale che non potrà superare gli 8 cm quadrati (questa dimensione che può sembrare piccola è in realtà più che sufficiente per la maggior parte delle applicazione che generalmente non superano i 4 cm quadrati).
Immaginate la piccola scritta col vostro marchio su una presa elettrica, su una macchina del caffè, su uno strumento elettronico od ottico. I nostri transfer sono particolarmente adatti per il settore dell'elettronica custom, delle attrezzature da laboratorio, e in tutti quei casi in cui il logo applicato sull'oggetto ne incrementi il valore e il prestigio della vostra azienda.