Adesivi elettrostatici
Adesivi Elettrostatici - SENZA COLLA!
Gli adesivi eletrostatici o (adesivi senza colla) sono fatti di una particolare plastica capace di attaccarsi a superfici lisce come vetro, plastica e piastrelle in modo perfetto senza l'utilizzo di collanti adesivi.
Il grande vantaggio di questo tipo di "adesivo" e' quello di essere riposizionato infinite volte, di non sporcare o rovinare la superficie sul quale e' stato attaccato, di poter anche essere applicato all'interno di vetrine per promozioni temporanee e di poter essere sagomato a piacere.
Unico requisito necesario per l'utilizzo degli adesivi elettrostatici e' la perfetta pulizia della superficie di applicazione e quella dell'adesivo in caso di riutilizzo o riposizionamento.
Inuminendo la superficie sulla quale l'adesivo elettrostatico verra' applicato, assicurerete un'aderenza perfetta dell'adesivo, a patto che rimuoviate l'acqua in ecceso schiacciandolo con un rullo dall'interno verso i bordi esterni dello stesso. In questo modo eviterete qualsiasi tipo di bolla d'aria che potrebbe essere rimasta intrappolata fra l'adesivo e il vetro.
Un prodotto divertente, utile, di design, e dagli infiniti utilizzi e riutilizzi in una perfetta logica di salvaguardia ambientale e di una politica di risparmio.
L'adesivo può essere attaccato dalla parte della stampa (internamente al vetro) per l'utilizzo in vetrinistica promozionale.
ESEMPI DI UTILIZZO
* OTTICA - Sulle lenti degli occhiali esposti in vetrina proteggono e pubblicizzano.
* ARREDAMENTO - Per essere apposti su finestre e specchi.
* LOGISTICA SU LASTRE IN VETRO - Marchiano temporaneamente il prodotto.
* VETRINISTICA - Indispensabili per promozioni tempornee e ripetitive.
PER NON CONFONDERSI! - Due utilizzi quasi simili - Due prodotti diversi
Elettrostatico: Attacca solo ed esclusivamente su superfici lisce: lastre di vetro, plastica, ABS, policarbonato e plexiglass.
Utilissimo per essere usato sulle lenti degli occhiali e sui display, vetri, specchi, e mobili laccati.
E' privo di colla non sporca le superfici e può essere staccato e riattaccato virtualmente all'infinito. L'unico problema può essere la polvere che alla lunga si può accumulare sotto forma di un film sottilissimo sulla superficie di adesione.
E' sufficiente pulirlo con una spugnetta inumidita con acqua e torna nuovo.
Questo tipo di materiale è bifacciale e può essere attaccato al vetro dalla parte della stampa.
Wall sticker: Attacca dappertutto, dal vetro al muro, piastrelle, plastica, metalli, legno etc. Può essere usato anche per gli automezzi per promozioni provvisorie e di durata inferiore al mese.
La superficie frontale è leggermente opaca e il suo punto di forza è lo speciale adesivo riposizionabile. Si può staccare e riattaccare per 4/5 volte dipende dalla polverosità delle superfici e non lascia residui di colla. Si stacca facilmente e non rovina la pittura murale.